Luca Pilolli: molti anni fa, nei primi anni 2000, un caro amico Mauro Zotti fornendoci una bellissima palestra allestita di specchi e con un ottima pavimentazione per ballare, mi aiuto nell’organizzazione alcuni dei miei primi corsi di ballo. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo e dell’aiuto ricevuto da Mauro Zotti.

La sperimentai un corso intensivo di ballo che si teneva in modalità full-immersion. Ben 4 ore di apprendimento teorico e pratico. Ringrazio i partecipanti coraggiosi che provarono insieme a noi quella esperienza e ringrazio ancora Mauro Zotti per la disponibilità che ebbe nei nostri confronti.

Oggi entrambi a causa di leggi liberticide, incostituzionali, ci troviamo bloccati nello svolgere le nostre attività, il nostro lavoro, Mauro Zotti in qualità di personal trainer in palestra, ed io in qualità di maestro di ballo.

Auguro ad entrambi di poter riprendere il prima possibile le nostre rispettive attività e che coloro che hanno abusato del loro potere, usando DPCM ILLEGALI, bloccando il nostro diritto al lavoro, costituzionalmente garantito, paghino difronte alla legge.


Sito web di Mauro Zotti: https://maurozotti.blogspot.com/