Scuola di Ballo A34.it Tamtam Latino: Corsi di Kizomba.

Corsi di Ballo a Trieste, KIZOMBA

Offerta prorogata fino a Lunedì 21Gennaio 2019

CORSI DI BALLO A TRIESTE
Presentazioni

Presso la Palestra in via Santa Giustina 12 Trieste (zona Campo Marzio).

21/01 Lunedì

ore 21:00 – 22:00
Corso di Ballo Kizomba
con Beppe e Daniela
Livello BASE 1 per PRINCIPIANTI

Se invece sai già ballare vieni Giovedì 24 Gennaio alle ore 21:30.

Scuola affiliata BalloFVG

  • Soluzioni per turnisti
  • Recuperi e lezioni anche presso altre sedi
  • Taxi dancer
  • Pratiche di ballo e Feste sociali tra scuole

Kizomba è un ballo in voga e negli ultimi anni è costante crescita.
Ci sono serate di Kizomba a Trieste e nei dintorni. Il divertimento è assicurato ed è un bel modo per tenere il corpo in movimento e socializzare. Provare per credere!

Se sei interessato anche ai Corsi di Salsa e Bachata clicca sul pulsante qui sotto:

DATA CORSO

Prenota ora per avere prezzi scontati sui corsi 
Lunedì 21 Gennaio 2019

Prima lezione, chi viene per la prima volta la prova è gratuita.

Non puoi venire proprio quel giorno? Scrivici perché se possibile troveremo una soluzione alternativa per te

Attenzione! l’orario potrebbe subire cambiare perché a seconda del numero di richieste potremmo decidere di effettuare variazioni; maggiori dettagli vi verranno forniti via email e sms, pertanto scrivete i vostri dati nel modulo sottostante per restare informati.

Domande Frequenti:

E’ necessario essere in coppia per frequentare il corso?
NO, non serve essere in coppia per frequentare il corso. Durante le prime lezioni se ci sono, come spesso accade (ma non sempre) più donne che uomini (a volte capita anche il contrario), entro alcune lezioni mi organizzo per pareggiare il conto e trovare le persone che mancano. Le coppie che si formano durante le lezioni non sono vincolanti, durante la lezione facciamo girare ballerini e ballerine in modo che tutti possano provare un po con tutti, ma soprattutto con noi i maestri di ballo.

Come si viene vestiti al corso?
Comodi e con scarpe che abbiano una gomma dura o consumata in modo che si possa scivolare un po’ perché se la scarpa fa troppa presa sul pavimento non si riescono ad eseguire i giri di ballo. Donne no tacchi a spillo. Consiglio di portare un paio di scarpe apposite e con la suola pulita perché siamo sempre e comunque dentro una palestra.

Per chi sono i Livelli Base 1, 2 e Intermedio?

Livello Base 1: è un Corso rivolto a chi ha bisogno d'incominciare dal principio.

Livello Base 2: è un Corso rivolto a coloro che hanno già effettuato un corso Base 1 con noi, ed è il suo naturale proseguimento.

Livello Intermedio 1: è un Corso rivolto a chi ha già un livello Base completo e vuole continuare il suo percorso di apprendimento di questi magnifici balli.

Hai 1 lezione di prova gratuita, prenotala ora ed ottieni i prezzi scontati sui corsi

Foto dei nostri Corsi

Corso di Ballo a Trieste
Corso di Ballo a Trieste

DOVE SIAMO

A Trieste in via Santa Giustina 12, Palestra con pavimento in parquet e specchi, sito nella parte sportiva dell’oratorio di Santa Rita, vicino via Franca e via Locchi (Zona Campo Marzio)

PREZZI Tamtam Latino

Corso: Kizomba, 1 ora a Lezione.
Durata: 2 Mesi, 8 Lezioni
Importo: 100€ in promozione a 75€

Con questa soluzione incominci a capire di che cosa sono fatte le serate di ballo caraibiche e divertirti questa estate a ballare nelle molte serate di ballo che ci saranno all'aperto.
Tre quarti di corso è dedicato all'insegnamento delle basi della Salsa, perché tra i 3 stili è quello che ha bisogno di più tempo per l'apprendimento delle basi. Un quarto del corso viene dedicato in modo alternato alla spiegazione della Bachata o della Kizomba.

Se prenoti ora la tua lezione di prova gratuita, avrai diritto ad un sconto (prezzo normalmente riservato ai nostri soci attuali) nel caso decidi di continuare con i nostri corsi ed entri a far parte della nostra associazione. Prenota ora e vieni a provare è gratis.

Dicono del Tamtam Latino

Gaetano Cristiano, Trieste:
Ringrazio Luca, Beppe e Daniela  perché mi hanno trasmesso la loro grande passione per il ballo.

Rosetta Luparello, Trieste:
Con Beppe e Daniela sì impara divertendosi!!!

Franco Cruder, Trieste:
Beppe e Daniela sono ottimi insegnanti in un ambiente stupendo!!

Rita Bosi, Trieste:
Ho provato varie scuole per fare dei corsi e devo dire che tutte sono abbastanza professionali e preparate ma la vostra mi ha accolto con un calore tale che mi sono sentita subito parte del gruppo e con un grande senso di appartenenza. Non è facile affrontare nuove situazioni da sola, alla mia età (vecchia generazione!!!!). …

LorenzoLorenzo Del Terra, Trieste:
“… ho trovato il giusto mix di tecnica e divertimento, il tutto sempre con grande simpatia e professionalità. Consigliatissimi a ballerini di tutti i livelli!”

Andrea-e-ValentinaAndrea Paro e Valentina Mistaro, Trieste: 
Ci siamo imbarcati in questa avventura da zero e abbiamo trovato un gruppo simpaticissimo,maestri sempre pronti ad insegnare senza farti sentire a disagio. Tra musica e battutine i passi di salsa ci vengono naturali!

MaraMara Palmieri, Trieste:
“Mi piace questa scuola per l’accoglienza e la disponibilità, il clima generale, rilassante ed amichevole. Trovo gli insegnanti molto competenti. Mi  piacciono gli eventi collegati, occasioni di svago, serate di festa per mettere in pratica il ballo e consolidare rapporti di amicizia. Avete capito bene : si entra in una grande “famiglia” allargata che non potrete lasciare più…”

SimoSimone Cicutto, Trieste:  
“… offrono una grande professionalità nell’insegnamento, condiscono sempre le lezioni di simpatia e ironia, ma anche incoraggiano quando ci si abbatte e propongono agli allievi di uscire a ballare assieme.”

Fabio Gava e Ghiara Guglielmi, Muggia: “Peccato non aver iniziato prima! Insegnanti stimolanti, disponibili all’aiuto, grande supporto e materiale a disposizione dei corsisti, ma sopratutto ambiente semplice e familiare dove si respira energia positiva e si condividono, con l’occasione del ballo,  momenti di socializzazione. Grazie teachers.

Elisa-e-LucaElisa Olivo e Luca Camparini, Trieste:  Ottimo corso, maestri pieni di sprint, creativi e disponibili, il tutto servito in un clima scherzoso e informale. Perfetto per divertirsi imparando a ballare.

FrancoFranco Benedetto, Trieste:  “Grande professionalità, massima disponibilità, sempre tutti con il sorriso. Ballare divertendosi e il massimo che si possa chiedere e questa scuola ti da tutto questo !!!”

LiviaLivia Marin, Trieste:  … i maestri sono sempre disponibili, la scuola é molto attiva nell’organizzare serate es eventi. Ma quello che mi ha sorpreso più di tutto é la familiarità: In molti posti chi si iscrive senza un partner si sente un po’ a disagio, i corsi qui invece sono aperti e divertenti per tutti, provare per credere!

Ottieni il Codice Sconto e vieni a provare gratuitamente.

Per prenotare e ottenere i prezzi scontati riservati ai chi è già iscritto alla scuola di ballo, hai 3 modi, via SMS, Whatsapp o Facebook Messenger. Clicca sulle relative immagini per scriverci direttamente la tua prenotazione, oppure usa i link sottostanti. Le prenotazioni non sono in alcun modo vincolanti.

Scrivici un SMS
allo 347 0001590 con il seguente testo:
Prenoto prova di Ballo a Trieste. Nome Cognome. 

Se scrivici dalla Slovenia il numero del mobitel è +39 347 0001590

Scrivici su Whatsapp cliccando qui (questo link funziona solo con gli smartphone)
sempre allo +39 347 0001590 il seguente testo:
Prenoto prova di Ballo a Trieste. Nome e Cognome

Scrivici su Facebook un messaggio privato cliccando qui
il seguente testo:
Prenoto prova di Ballo a Trieste. Nome e Cognome

Attenzione!

Scriveteci perché a seconda del numero di richieste potremmo dover effettuare variazioni di orario e location.

Importante

Avvisateci se si venite in GRUPPO di sole Donne o soli Uomini perché ci dobbiamo organizzare di conseguenza, in modo che entro alcune lezioni troviamo partner di ballo per tutti 😉

Consenso alla Privacy: scrivendomi accetti di acconsentire al trattamento dei dati personali. Cellulare: +39 347 0001590 (Daniela) 

Maestri di Ballo

Beppe

Nasce un po’ per caso questa passione recondita che nn sapeva di avere nell’estate del 2016 quando inizia un corso di ballo estivo di salsa, un po’ per curiosità e un po’ per gioco decide di continuare a far i corso di salsa, quando nell’ottobre del 2016 viene avvicinato e incuriosito dalla Kizomba, e viene rapito e affascinato da questo ballo per le sue musiche e per il ballo di per sè così comincia a frequentare dei corsi presso le scuole triestine, la passione diventava ogni giorno più grande e vedeva che questo ballo lo prendeva sempre più così decide di frequentare anche altre scuole fuori regione.
Assidua è stata la partecipazione ai festival nazionali e non.
La passione verso la Kizomba cresceva ogni giorno di più e la sua capacità di apprendimento era così veloce che un po’ per gioco un po’ per scherzo decide di provare anche a far i campionati nazionali e li vinceva classificandosi al primo posto sia nel 2017 che nel 2018.
Continua a studiare perché bramoso di imparare e sapere con molti maestri sia a livello nazionale che internazionale..dalla Kizomba alla Semba alle evoluzioni della Kizomba Fusion e della Urbakiz dalla tarraxa alla tarraxinha ma Per il suo spirito radioso giocoso a volte un po’ gogliardico e festoso quella che predilige di più è la Semba.
Quello che vorrebbe trasmettere alle persone è la passione che questo ballo gli ha dato aumentando la sensibilità in quanto un abbraccio può svelare più di quanto possiamo credere.

Daniela

Si avvicina al mondo del ballo attraverso il pattinaggio artistico a rotelle sin da piccola già all’età di 4 anni con il Pattinaggio Artistico Jolly gareggiando agonisticamente fino ai 18 anni ad arrivare ai nazionali, oltre alle gare ha partecipato a moltissimi spettacoli con il Pattinaggio Artistico Jolly ricoprendo molto spesso ruoli da protagonista, all’età di 12 anni comincia i suoi primi passi di ballo imparando il cha cha, mambo triestino e boogie, nonostante in seguito abbia smesso di gareggiare agonisticamente la sua
dedizione e la sua passione per il pattinaggio l’ha portata ad intraprendere la strada del l’insegnamento e per vari anni ha
collaborato con molte società di pattinaggio.
La sua passione verso il ballo e la danza non si è mai fermata e da alcuni anni ha iniziato a ballare e studiare Salsa Bachata e Kizomba. Lo stile che lei predilige è la Salsa Portoricana e l’On2. Grazie anche al pattinaggio artistico che la sua eleganza la sua leggiadria la sua tecnica e la sua postura l’hanno aiutata a diventare una bravissima ballerina. Ha collaborato con alcune scuole del triestino e questa sua passione e la sua grande capacità di apprendimento e la voglia di migliorarsi sempre l’hanno fatta crescere velocemente. Ha frequentato molti festival di ballo nazionali e internazionali.
Vivace, allegra, solare e sempre piena di energie e di idee, adora fare e creare gruppo come se fosse una famiglia.
Dal 2018 affianca il Maestro Luca Pilolli nei corsi di ballo di salsa e bachata di Trieste.

Telefono: +39 347 0001590 (Daniela) 

TamTam Latino, Maestri e assistenti.

A Gorizia e/o Trieste

Chi siamo

Con il Tamtam Latino hai una scuola di ballo che fa parte delle Scuole di BALLO FVG, Tante Scuole di Ballo un’unica Famiglia. Tutti uniti in: Corsi di Ballo, Serate danzanti, Pratiche di ballo, Eventi, Manifestazioni, Festival, Stage, Congressi.
Nei nostri Corsi di Ballo ci focalizziamo nel rendere semplice l'apprendimento, attraverso sempre nuove metodologie di insegnamento. Se ti piace l'entusiasmo la freschezza e l'allegria nel ballo sociale questo è quello che hai con i corsi del Tamtam Latino.  Entra anche tu a far parte di un grande gruppo di amici che si divertono ballando. 

Telefono: +39 380 905 3 905 (Luca) info@tamtamlatino.it