Ariflare Airtrack, questi movimenti non esistevano quando facevo break dance (old school), cosa mi sono perso quasi quasi ricomincio ;-D

Se la tua ossessione sono i giri nella salsa veloce? Tranquillo questi ragazzi ce l’hanno molto più dura!! ;-D

Quando provate i giri nella salsa al massimo agli inizi quando non avete pratica vi gira un po’ la testa e lo stomaco. Perché?
Questo perchè avete bisogno che si abituino ai giri le vostre cellule ciliari che stanno dentro l’orecchio, e che vi danno il senso di equilibrio. Dovete dargli il tempo di abituarsi a questi nuovi movimenti di rotazione veloci. In pratica dovete darvi il tempo di abituarvi. E come consiglio sempre se volete imparare 1 giro, provate sempre qualcosa di più difficile, almeno 2 o 3, così il primo verrà strada facendo senza accorgervi! E ancora ricordatevi che ai giri più che impararli, ci si abitua!

E se pensate ancora che sia dura guardate questi ragazzi 😉 che per raggiungere queste evoluzioni ve l’assicuro per esperienza diretta, si sono fatti un sacco di lividi, esercizi, sudate e muscoli. Grande rispetto, ammirazione, e un po’ di voglia di ricominciare ;-).